Malfunzionamento dei pulsanti in silicone del telecomando
Pulizia della gomma conduttiva: smontare il telecomando, utilizzare una spazzola fine per pulire la polvere e lo sporco sulla gomma conduttiva oppure utilizzare un bastoncino di cotone imbevuto di detergente per pulire i pulsanti di gomma, quindi utilizzare un panno pulito per pulirli.
Sostituire la gomma conduttiva: acquistare una gomma conduttiva adatta al telecomando, rimuovere la gomma originale dopo aver smontato il telecomando, sostituirla con unanuova gomma e prestare attenzione alla direzione e al posizionamento corretti.
Pulizia dei contatti della scheda madre: pulisci accuratamente i contatti della scheda madre con alcool per uso medico per assicurarti che tutte le macchie vengano rimosse, quindi utilizza un asciugacapelli per asciugare l'involucro.
Riparazione gomma conduttiva: Se la gomma conduttiva è usurata, può essere tagliata in dimensioni adeguate con un foglio di alluminio utilizzato per grigliare, e fissata alla gomma conduttiva del pulsante malfunzionante con colla per ripristinarne la funzione
Precedente: I bottoni in silicone sono uno dei prodotti principalinei prodotti in silicone
Prossimo: Non più